Agroalimentare
Agente commerciale con sede in Portogallo cerca marchi di prodotti alimentari gourmet e di nicchia con contratti a commissione da rappresentare nel paese.
Un agente commerciale con sede in Portogallo, con esperienza nelle vendite internazionali, cerca produttori di medie dimensioni nel settore degli alimenti gourmet e delle specialità alimentari da rappresentare in Europa e Nord America. L’agente si rivolge ai canali retail, HORECA e del commercio specializzato ed è alla ricerca di accordi commerciali basati su commissione.
******************
Un grossista e rivenditore sloveno di prodotti alimentari e bevande è alla ricerca di nuovi fornitori.
L’azienda slovena, attiva nel commercio all’ingrosso e al dettaglio di alimenti e bevande, è interessata all’acquisto dai mercati esteri dei seguenti gruppi merceologici: dolciumi, bevande (escluse birra e vino), articoli da regalo, prodotti a base di pasta, olio bianco e zucchero.
******************
Azienda rumena cerca partnership commerciali nei settori della panificazione, pasticceria e HoReCa.
Una società commerciale rumena è alla ricerca di partnership a lungo termine con produttori e agenti commerciali nei settori della panificazione, pasticceria e HoReCa, per prodotti quali latticini, specialità gastronomiche, conserve, spezie, dolciumi, decorazioni di cioccolato, semi e frutta secca.
L’azienda è interessata a sviluppare vendite di esportazione in Romania attraverso accordi di rappresentanza, agenzia commerciale o distribuzione.
******************
Distributore svedese di prodotti alimentari cerca produttori di cereali per la colazione senza glutine per una collaborazione a lungo termine.
Un distributore svedese di prodotti alimentari, attivo su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di produttori di cereali senza glutine per la colazione, al fine di ampliare la propria gamma di prodotti biologici e privi di additivi.
La collaborazione è prevista nell’ambito di un accordo commerciale con i fornitori o di un accordo di distribuzione.
******************
PMI polacca, attiva nel settore dei distributori automatici e del commercio automatizzato, cerca produttori di snack compatibili con i distributori automatici.
Azienda polacca nel settore dei distributori automatici intelligenti e del commercio automatizzato, che offre soluzioni self-service complete combinando tecnologia per vending, sistemi di pagamento cashless e modelli flessibili di collaborazione B2B, è alla ricerca di produttori di snack popolari compatibili con i distributori automatici. L’azienda gestisce l’intero processo di implementazione, compresa l’installazione e l’assistenza.
******************
Produttore svedese di dessert surgelati a base vegetale cerca produttori su contratto e aziende di gelato in Europa.
Un’azienda svedese, specializzata in dessert surgelati artigianali a base vegetale, è alla ricerca di partner per la produzione su contratto, compresi produttori di gelato, per la produzione e il confezionamento a marchio proprio. La collaborazione è prevista nell’ambito di accordi commerciali.
******************
Una nuova azienda greca a conduzione familiare è alla ricerca di una macchina per l’estrusione della pasta.
Una nuova azienda greca a conduzione familiare, attiva nel settore alimentare, è alla ricerca di una macchina per l’impasto e l’estrusione della pasta con una capacità produttiva di 200–300 kg all’ora. L’azienda è particolarmente interessata a macchinari usati, ma è anche aperta a soluzioni nuove entro un budget massimo di 10.000 €.
******************
Un’azienda ucraina, specializzata nella produzione di paste biologiche a base di frutti di bosco, è alla ricerca di partner per collaborazioni nell’ambito della distribuzione o tramite un accordo di agenzia commerciale.
L’azienda ucraina, specializzata nella produzione di paste biologiche a base di frutti di bosco come mirtillo, lampone rosso, cranberry, sorbo, olivello spinoso, ciliegia e fragola, è alla ricerca di partner per stabilire relazioni di collaborazione a lungo termine nell’ambito della distribuzione o tramite un accordo di agenzia commerciale.
Per informazioni e approfondimenti sui profili di cooperazione, per formalizzare manifestazioni di interesse e per pubblicare, nel partnering opportunities data base, il profilo di cooperazione della propria azienda scrivere a: